Home Nazionale Dell’Orto nuovo presidente Società incremento automobilismo e sport

Dell’Orto nuovo presidente Società incremento automobilismo e sport

0

Milano, 6 ago. (Labitalia) – Andrea Dell’Orto è il nuovo presidente della Sias (Società incremento automobilismo e sport), la società che gestisce l’Autodromo Nazionale di Monza. Lo ha deciso l’Automobile Club di Milano.Dell’Orto, 44 anni, laureato in Ingegneria gestionale, è vicepresidente esecutivo dell’azienda di famiglia produttrice di carburatori e presidente della Dell’Orto India.
Dal maggio 2013 è presidente di Confindustria Monza Brianza. E’ inoltre membro della giunta nazionale di Confindustria e presidente del gruppo parti moto dell’Associazione nazionale ciclo motociclo e accessori (Ancma).
”L’Autodromo Nazionale Monza – dichiara il nuovo presidente della Sias – è un patrimonio del territorio che va valorizzato e rivitalizzato con un progetto che lo riporti al centro del panorama mondiale e con investimenti che lo rendano operativo tutto l’anno. Su queste due strade saranno incentrate la mia presidenza in Sias e l’azione della nuova squadra che verrà definita dopo il Gran Premio d’Italia”.