Home Cronaca Denunciato 20enne per possesso di alcuni grammi di marijuana

Denunciato 20enne per possesso di alcuni grammi di marijuana

0
Denunciato 20enne per possesso di alcuni grammi di marijuana
Carabinieri Auto

I Carabinieri della Compagnia di Arezzo hanno segnalato alla Prefettura per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti un 20enne della Valdichiana, trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana e un 19enne, anch’egli della Valdichiana, trovato in possesso di una modica quantità di ketamina.
In entrambi i casi lo stupefacente è stato inviato al laboratorio di analisi di Firenze per accertamenti tecnici.
Sempre i Carabinieri di Arezzo hanno contestato due contravvenzioni, una a una meretrice e una a un cliente, che si era fermato al bordo della strada per contrattare le prestazioni sessuali, per un importo totale di 600 euro.

COMPAGNIA CARABINIERI BIBBIENA
I Carabinieri della Stazione di Pieve Santo Stefano hanno denunciato in stato di libertà per rissa un 25enne, un 24enne, un 23enne e un 19enne, rumeni, residenti in Valtiberina.

Nella tarda serata di mercoledì scorso i giovani stranieri, mentre si trovavano nella piazza Fanfani di Pieve Santo Stefano, per futili motivi, davano origine ad una rissa, nel corso della quale tutti riportavano lesioni che, presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Sansepolcro venivano giudicate guaribili tra i due e i sette giorni.

A conclusione delle indagini i Carabinieri identificavano i quattro e li deferivano all’Autorità Giudiziaria.