Home Sport Derby tra BancaEtruria Volley Arezzo e Norcineria Toscana

Derby tra BancaEtruria Volley Arezzo e Norcineria Toscana

0

Il prossimo appuntamento della BancaEtruria volley Arezzo è fissato per sabato 22 febbraio alle ore 18.00 al Pala ITIS di Arezzo ed è già aria di derby in attesa del match con il Foiano dell'ex Scarponi.
La formazione di mister Morelli si è presenta in palestra questa settimana vogliosa e decisa a proseguire la striscia positiva che vede la BancaEturia volley Arezzo imbattuta tra le mura amiche in questo campionato.
Il Foiano, anche se reduce dalla sconfitta interna con la corazzata Olimpia Poliri al termine di tre set combattuti è una squadra che sta attraversando un ottimo stato di forma e il derby con l'Arezzo di mister Morelli sarà sicuramente uno stimolo in più per Gialli e compagni che ad Arezzo cercheranno l'impresa per ottenere un risultato positivo contro la capolista BancaEtruria che oltretutto sarebbe un ottimo viatico per risalire dal terzultimo posto che attualmente occupa in classifica.
Il tecnico della BancaEtruria Mirko Morelli sa bene che lo attende una gara difficile e insidiosa, ma è altrettanto fiducioso e convinto della forza dei suoi ragazzi che domani quando scenderanno in campo saranno pronti e concentrati per giocare da primi della classe.
Ci sono tutti i requisiti per assistere ad un bel match tra due squadre che si daranno battaglia per conquistare l'intera posta in palio.