Home Nazionale Design: nuova apertura a New York per Natuzzi

Design: nuova apertura a New York per Natuzzi

0

Milano, 20 mag. – (Adnkronos) Il gruppo Natuzzi rafforza la propria rete internazionale di negozi a insegna ‘Natuzzi Italia’ con l’inaugurazione di un nuovo flagship store di 400 mq a New York, al 105 di Madison Avenue, un’area diventata un vero e proprio crocevia per i professionisti del design, per tutti gli amanti del made in Italy e dell’arredamento di alta qualità. L’inaugurazione di questo secondo spazio nella Grande Mela segue il primo, aperto nel 2004, che si trova nel quartiere di Soho.
“Sono particolarmente orgoglioso di annunciare l’apertura del nostro nuovo Flagship Store di New York nella prestigiosa location di Madison Avenue” ha dichiarato Pasquale Natuzzi, presidente e ad di Natuzzi, ricordando che “dagli Usa è partita la nostra crescita globale negli anni ’80, e qui abbiamo quotato la nostra azienda nel 1993. Con l’apertura del nostro secondo negozio newyorkese, che si aggiunge agli attuali 60 punti vendita Natuzzi Italia presenti nel Nord America, vogliamo altresì rafforzare quel feeling speciale che da sempre lega il nostro brand ai consumatori americani. Questo ulteriore investimento testimonia l’impegno concreto del Gruppo nel potenziamento e riqualificazione della sua rete retail a livello globale e del proprio ruolo di ambasciatore del made in Italy nel mondo”.
I Natuzzi Italia Store presenti nel mondo sono complessivamente 270 e si aggiungono alle 325 Natuzzi Italia Gallery, aperte in partnership con i principali department store del mondo. la società prevede nell’arco di piano industriale 2014-2016 di Business di incrementare le vendite in Nord America del 40%.