Home Cronaca Dichiarazione del Presidente Sereni sull’incendio alla Donati Legnami spa

Dichiarazione del Presidente Sereni sull’incendio alla Donati Legnami spa

0
Dichiarazione del Presidente Sereni sull’incendio alla Donati Legnami spa

“Esprimo, anche a nome della Giunta e del Consiglio camerale nonché del Segretario Generale Giuseppe Salvini e delle intere strutture della Camera di Commercio di Arezzo e della Azienda Speciale Arezzo Sviluppo vicinanza affettuosa e totale solidarietà all’amico e collega Ferrer Vannetti, agli altri amministratori ed a tutti i lavoratori della Donati Legnami spa per il drammatico incendio che ha causato gravi danni all’azienda.

Mi auguro che vengano celermente stabilite le cause dell’incendio e che, nel caso venisse  accertata una eventuale natura dolosa dell’atto , siano  rapidamente individuati i responsabili di un’azione criminale così vile e pericolosa.

Sono sicuro che l’amico Ferrer e gli altri soci dell’azienda sapranno ritrovare la serenità per continuare con ancora maggiore determinazione la propria attività imprenditoriale. Determinazione che in questi anni ha contribuito a fare della Donati Legnami spa una delle più importanti imprese della Valtiberina con significative ricadute occupazionali ed economiche sull’intero territorio provinciale.”