Home Cultura e Eventi Cultura Domani concerto della Befana con la Scuola le 7 Note

Domani concerto della Befana con la Scuola le 7 Note

0

Domani, sabato 4 gennaio, ore 17.00, presso il Circolo Artistico (Corso Italia, 108 – Arezzo) gli allievi della scuola di musica Le 7 Note si esibiranno in concerto per il Concerto della Befana.
Protagonista sarà l'Orchestra Giovanile Le 7 Note, diretta da Serena Caremani.

La scuola di musica Le 7 Note di Arezzo, presente sul territorio dal 2005 con corsi di musica per tutte le età e tutti gli strumenti, è una delle più importanti realtà didattiche ad Arezzo. Situata nella splendida cornice del Colle del Pionta (Casina Rossa, Via Masaccio), ha per partner istituzionali Regione Toscana, Comune e Provincia di Arezzo e conta oltre 200 iscritti.
La Scuola propone numerosi corsi individuali e d'insieme per i principali strumenti classici e moderni, tenuti da docenti qualificati. Dal 2009 è accreditata ISI (Istituto Suzuki Italiano) e organizza corsi Suzuki di violino e ritmica. Dal 2011 la Scuola è diventata anche Accademia di Musica convenzionandosi con l’Istituto di Alta Formazione Musicale “R.Franci” di Siena ottenendo la possibilità di effettuare alcuni esami pre-Accademici in convenzione con il Conservatorio.

4 gennaio 2014, ore 17.00
Circolo Artistico (Corso Italia, 108)
CONCERTO DELLA BEFANA
Orchestra Giovanile Le 7 Note
diretta da Serena Caremani

Ingresso libero