Home Sport Doppia sfida con la Virtus Chianciano per le eliminatorie di Coppa Toscana

Doppia sfida con la Virtus Chianciano per le eliminatorie di Coppa Toscana

0
Doppia sfida con la Virtus Chianciano per le eliminatorie di Coppa Toscana
Coppa

La stagione amaranto comincia dalla Coppa Toscana questo week end con la gara di andata casalinga contro la Virtus Chianciano. Il match di ritorno è previsto invece il 12 Ottobre allo Stadio Comunale di Chianciano Terme.

Le dieci squadre iscritte sono state inserite in due accoppiamenti e due triangolari e le quattro squadre vincenti si qualificheranno alle semifinali. Per l’Arezzo peseranno le reti in trasferta che,  in caso di parità alla fine delle due gare eliminatorie, varranno doppio. Importante dunque scendere in campo con la giusta concentrazione e ridurre al minimo i pericoli.

Con questi presupposti le aretine si apprestano ad iniziare la stagione sportiva dopo intense settimane di preparazione e primi test amichevoli. Le avversarie sono le neo promosse in Serie C della Virtus Chianciano, una compagina da non sottovalutare soprattutto nelle prime uscite stagionali quando la condizione fisica non è ancora al top e diventa fondamentale approcciare bene la gara dal punto di vista mentale.

Appuntamento dunque al “Nespoli” per l’esordio stagionale casalingo dell’Arezzo calcio femminile mentre per il Campionato bisognerà aspettare il 19 Ottobre, data di inizio per le dieci squadre della Serie C.