Home Politica Elezioni Comunali (Pergine Valdarno): presentata a Montalto la Lista “Moderati- Pergine”

Elezioni Comunali (Pergine Valdarno): presentata a Montalto la Lista “Moderati- Pergine”

0
Elezioni Comunali (Pergine Valdarno): presentata a Montalto la Lista “Moderati- Pergine”

Grande la partecipazione e contributo attivo dei Cittadini. Rinnoviamo la nostra richiesta di un confronto pubblico con tutti i candidati a sindaco

Ieri a Montalto si è presentata la Lista “Moderati Pergine-Chiara Legnaiuoli Sindaco” che si pone come seria ed unica alternativa civica alla mera continuità con le precedenti amministrazioni.

La candidata a Sindaco Chiara Legnaiuoli ha esposto nel dettaglio le linee programmatiche soffermandosi, in particolare, sulle specifiche proposte per Montalto. Grande è stata la partecipazione dei Cittadini che hanno anche posto domande e dato suggerimenti ulteriori rappresentando tutte le esigenze locali anche in base alle proposte programmatiche della Lista Civica  “Moderati Pergine-Chiara Legnaiuoli Sindaco”.

Nei prossimi giorni verranno organizzato altri incontri pubblici su tutto il territorio comunale, aperti alla partecipazione dei Cittadini. La Lista civica, a differenza di altri, cerca il continuo rapporto e confronto con i Cittadini e non si limita a fare conferenze stampa o incontri organizzati senza la possibilità del pieno e partecipato intervento della popolazione.

Anche a tale scopo la candidata Chiara Legnaiuoli conferma la sua disponibilità ad un confronto pubblico con gli altri due candidati, che peraltro era stato previsto per questa settimana ma che non si svolgerà perché un candidato di altra lista non ha dato il suo consenso.

La lista Civica “Moderati Pergine-Chiara Legnaiuoli Sindaco”, ribadisce invece che è subito disponibile al confronto con gli altri candidati anche in questa settimana, per consentire ai Cittadini ogni possibile informazione sui programmi e sui candidati a sindaco, consentendo altresì domande dal pubblico senza filtro alcuno.

Anche la candidata Simona Neri, ha già dato il suo assenso per organizzare questo confronto che comunque verrà fatto con chi sarà disponibile stante la richiesta che viene dalla Cittadinanza ed anche ieri sera ribadita alla presentazione della Lista.

In ogni caso la Lista Civica “Moderati Pergine-Chiara Legnaiuoli Sindaco” continuerà a presentarsi ai Cittadini e sarà sempre aperta al confronto pubblico su tutto il territorio comunale.

Il prossimo appuntamento sarà organizzato a Cavi venerdì 9 maggio ore 21.00 e quello successivo a Pergine sabato 10 maggio ore 21.00.

Lista Moderati Pergine – Legnaiuoli Sindaco