Home Politica Elezioni, Tanti (Insieme per Chitignano): «Inutile fare telefonate per chiedere informazioni sulla mia vita privata. Chiedete a me, rispondo io»

Elezioni, Tanti (Insieme per Chitignano): «Inutile fare telefonate per chiedere informazioni sulla mia vita privata. Chiedete a me, rispondo io»

0
Elezioni, Tanti (Insieme per Chitignano): «Inutile fare telefonate per chiedere informazioni sulla mia vita privata. Chiedete a me, rispondo io»
Lucia Tanti

Intervento della candidata a sindaco di Chitignano Lucia Tanti

«Che gli sponsor della lista che sostiene Valentina Carbi a Chitignano inizino ad avere reazioni strane è un buon segno, ma che ora si arrivi a fare telefonate a Caprese Michelangelo, dove dal 2000 al 2009 ho fatto l’Assessore,  per chiedere informazioni personali su di me è strano e pure inutile. State sereni e chiedete a me e soprattutto non avviate operazioni da “poliziotto” di quartiere disturbando chi poi un secondo dopo mi richiama. Se poi volete informazioni fresche sulla mia vita privata allora è consigliabile che chiediate anche ad Arezzo – dove sono residente – e a Firenze – dove lavoro. Tuttavia diffidate sempre di coloro che contattate perché nessuno conosce meglio Lucia Tanti di Lucia Tanti. Garantito. Se poi volete sapere cose più interessanti delle mie frequentazioni personali, che comunque sono pochissime e quindi fate presto a ricostruirle, e vi interessa conoscere il programma elettorale – che mi parrebbe la cosa più interessante – allora venite lunedì 12 alle ore 21 alla Pro Loco di Chitignano: in quella sede risponderò a tutto da sola, così avrete la versione originale. Altro suggerimento: se le telefonate private vi invito a lasciarle perdere, penso anche che sarebbe opportuno che qualche sponsor della lista avversaria alla mia  non utilizzi occasioni di lavoro in pubbliche sedi per dare santini elettorali come fossero medicine “salvavita”.

Insomma, siamo tutte persone a modo, abbiamo davanti una sfida importante per Chitignano, io della mia avversaria ho solo e sempre sentito parlare bene sotto l’aspetto personale, dalla mia Lista e da me personalmente non ci saranno mai invasioni di campo e a queste indagine di mercato risponderemo solo con la forza della politica, quella a viso aperto. Per questo mi interessa aprire un confronto pubblico con la mia avversaria sulle scelte politiche e amministrative per il futuro di Chitignano: di questo penso si debba parlare. Detto ciò queste telefonate, un po’ ingenue, dimostrano che anche i miei avversari si sono arresi ad un fatto:  dovremo passare tanto tempo insieme nei prossimi anni ed è quindi una sana curiosità che mi fa piacere ma che potranno soddisfare chiedendo a me senza disturbare altri che, tra le altre cose, sanno ben poco».

Lucia Tanti
Candidata Sindaco per la Lista “Insieme per Chitignano”

Exit mobile version