Home Attualità Emilio Quattrocchi nominato Amministratore Delegato di Italiacomfidi

Emilio Quattrocchi nominato Amministratore Delegato di Italiacomfidi

0
Emilio Quattrocchi nominato Amministratore Delegato di Italiacomfidi

Un aretino al vertice di Italia Comfidi. Emilio Quattrocchi, per anni alla guida dell’ufficio credito di Confesercenti di Arezzo, da una settimana è stato nominato amministratore delegato di Italia Comfidi uno dei principali consorzi nazionali di garanzia fidi alle imprese che associa oltre 64mila aziende e garantisce credito del valore di  3,3 miliardi di euro.

Soddisfazione negli uffici di Confesercenti in via Fiorentina per il riconoscimento che colloca Emilio Quattrocchi al vertice del consorzio. Alla sua nomina ha indubbiamente contribuito il successo del lavoro svolto all’ufficio credito della Confesercenti di Arezzo, dove in pochi anni tale ufficio è divenuto riferimento di tante imprese della provincia e, per volumi di credito trattati, uno dei primi della Toscana, superando realtà anche molto più grandi dal punto di vista del numero di imprese presenti nel territorio.
Un incarico di prestigio per Quattrocchi che ha sempre dimostrato professionalità. Serietà, correttezza, professionalità, rispetto per le imprese e tanta passione per il lavoro sono alla base del successo di Emilio Quattrocchi.
Passaggio di consegne adesso all’ufficio credito di Confesercenti, nel segno della continuità. Al posto di Quattrocchi arriva Francesco Brami. Una staffetta naturale che garantisce all’associazione di categoria di proseguire il percorso virtuoso di crescita e sviluppo a fianco delle imprese del territorio.