Home Nazionale Enervit bag – special edition Nove Colli

Enervit bag – special edition Nove Colli

0
Enervit bag – special edition Nove Colli

Per l’edizione 2014 la Nove Colli sarà più verde che mai. Grazie alla ritrovata partnership con il “Gold sponsor” Enervit, infatti, nel 2014, per la prima volta, il pacco gara sarà consegnato a tutti partecipanti in vere e proprie bag in cotone al 100% griffate Enervit, secondo un nuovo stile green nel rispetto dell’ambiente.
L’iniziativa si inserisce all’interno della mission di Enervit e Nove Colli che condividono tra i loro obiettivi una forte attenzione per un impatto eco sostenibile della manifestazione.
Le nuove bag special edition Nove Colli sono state personalizzate da Enervit con l’immagine scelta dalla Nove Colli per il 2014. Per la 44ª edizione il comitato organizzatore della regina delle granfondo ha scelto come soggetto per l’immagine un panorama naturale stilizzato che rappresenta la Romagna con le sue verdi colline ondulate, il giallo del sole e della campagna e non poteva mancare un simpatico richiamo al grattacielo, ad uno dei simboli di Cesenatico. Un altro importante gadget da conservare o da utilizzare quotidianamente che si aggiungerà al già ricco pacco gara.