Home Sport Esordio casalingo per l’Arezzo, al Nespoli arriva il Livorno

Esordio casalingo per l’Arezzo, al Nespoli arriva il Livorno

0

Sarà il Livorno Sorgenti il primo avversario dell’Arezzo in questo Campionato di Serie C stagione 2014/2015 al via domenica 19 Ottobre.

Le amaranto di mister Pelliccione debuteranno in casa, al “Nespoli”, contro  la formazione guidata da Luca Paganini. Entrambe le squadre sono reduci dalle sconfitte in Coppa Toscana a favore di Pisa e Virtus Chianciano qualificate alle semifinali della competizione.

L’Arezzo paga lo scotto di una gara difficile da gestire con le viola del Chianciano che, nel ritorno dell’eliminatorie di coppa, son riuscite a ribaltare l’iniziale 3 ad 1 amaranto escludendo le aretine dalla corsa al trofeo. Una sconfitta che pesa ma che nulla toglie all’Arezzo già concentrato sull’avvio di campionato con l’obiettivo di dimostrare il proprio valore e riscattare una stagione altalenante andata in scena lo scorso anno.

Tra i match in programma questa domenica, occhi puntati sull’esordio del Siena già dilagante nelle prime due uscite ai danni del San Miniato, le bianconere sono le principali candidate alla vittoria del campionato insieme al Lucca e al Pisa, altre due compagini che ben hanno fatto nella passata edizione della Serie C.

Appuntamento al “Nespoli” ore 14:30 per il primo fischio della stagione.