Home Attualità F1: Sutil scaricato e sorpreso, devo parlare con Sauber (2)

F1: Sutil scaricato e sorpreso, devo parlare con Sauber (2)

0

(AdnKronos) – “Il mio futuro? Non lo so, valuterò le possibilità. La F1 è imprevedibile ma come ho detto ci sono alcune cose da chiarire e il team deve commentare il resto”, ha spiegato Sutil. “Ci sono alcune cose da risolvere e non posso davvero dire di più in questo momento. Non sono frustrato -ha precisato-, ma le cose stanno così. Sono in F1 da molti anni e qui c’è un business diverso. Questo è tutto ciò che posso dire ora, ma non vedo l’ora di correre. Io corro e questo per il momento è tutto”.
Intanto il boss della Sauber, Monisha Kaltenborn, ha commentato con enfasi l’annuncio di Nasr: “Seguiamo la carriera di Felipe da un po’ e visti i suoi successi a livello giovanile si è meritato ampiamente la F1. Siamo felici che correrà per la nostra squadra il prossimo anno -ha detto la Kaltenborn-. Questo significa che il Brasile avrà un altro pilota giovane e di talento in questo sport”.
Poi sullo sponsor del driver ‘verdeoro’: “Il Banco do Brasil è stato finora un partner importante per Felipe e siamo lieti che una società così rinomata continui a sostenerlo in questo importante passo. Siamo contenti di questa partnership”.