Home Nazionale Fabio Storchi nominato presidente Comer Industries

Fabio Storchi nominato presidente Comer Industries

0

Roma, 3 giu. (Labitalia) – L’assemblea dei soci ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione di Comer Industries, ora composto da Fabio Storchi, presidente e amministratore delegato, Fabrizio Storchi, vice presidente e amministratore delegato, e Matteo Storchi, amministratore delegato alle vendite e al marketing. Matteo Storchi, laureato in Scienze Politiche presso l’Università di Bologna, è entrato in Comer Industries nel 2001, inizialmente nella funzione Risorse Umane. Fondamentale nella sua carriera, la nascita nel 2006 di Comer (Shanghai) Trading Co. Ltd., la filiale commerciale di Comer Industries in Cina, in cui Matteo ha ricoperto la carica di General Manager. Dal 2009 al 2014 ha rivestito il ruolo di Sales & Marketing Director.
“Il 2013 è stato -spiega Fabio Storchi- un anno difficile, in special modo per l’Italia. Nonostante questo, Comer Industries ha continuato ad assicurare livelli produttivi e investimenti elevati e ad aumentare l’occupazione. Il 2014 sarà un anno di sviluppo delle attività aziendali e dei ricavi consolidati: le previsioni mostrano un incremento dell’8% sul 2013. Comer Industries continuerà a sviluppare il Comer Business System (CBS), il nuovo modello organizzativo per raggiungere l’eccellenza operativa a tutti i livelli dell’organizzazione”.
“Anche la valorizzazione e lo sviluppo dei collaboratori -fa notare- continueranno ad avere un ruolo di primo piano grazie alle attività di Comer Academy, la scuola interna di formazione e management di Comer Industries. Nel 2014 gli investimenti produttivi avranno una fase di accelerazione per adeguare la capacità produttiva alla crescita attesa nel medio termine. Proseguiranno inoltre gli interventi ricostruzione del sito industriale di Reggiolo colpito dal terremoto; l’ampliamento e la ristrutturazione si completeranno nel 2014, con la realizzazione di un nuovo stabilimento di 19.000 m2, dotato degli impianti e delle tecnologie più avanzati”.