Home Politica Fanfani al CSM, Arezzo al voto in primavera

Fanfani al CSM, Arezzo al voto in primavera

0
Fanfani al CSM, Arezzo al voto in primavera
Lucia Tanti

Tanti: «Si apra subito il cantiere per il cantiere del Buongoverno. Programmi forti per una spallata vera».

«Un  “in  bocca al lupo” dovuto ma anche sentito all’avvocato Giuseppe Fanfani per il nuovo prestigioso incarico che segna il coronamento di una carriera da giurista di primissimo ordine. Ma non solo: un “in bocca al lupo” anche alla Città di Arezzo che sceglierà il suo nuovo Sindaco con un anno di anticipo mettendo fine ad un’amministrazione davvero fallimentare».

Così Lucia Tanti, già capogruppo di Forza Italia alla Provincia di Arezzo a commento dell’elezione del sindaco di Arezzo Giuseppe Fanfani al Consiglio Superiore della Magistratura, incarico incompatibile con quello di sindaco, e il conseguente anticipo di un anno delle elezioni amministrative.

«Ora non ci sono scuse, il centrodestra si unisca e si apra a tutti coloro che sono alternativi al Pd e alla sinistra partendo dal lavoro, paziente e di qualità dei nostri consiglieri comunali che in questi anni hanno, punto su punto, affermato un’idea diversa di Arezzo. Partire dalle cose fatte per costruire una piattaforma comune che punti su: impresa, lavoro, turismo, cultura e famiglia. Punti forti per dare la spallata che serve ad una Città che merita una svolta concreta. Del resto non ci servono miracoli, ci servono intelligenze e voglia di lavorare seriamente – tutte cose che abbiamo – nel solco di quello che il centrodestra ha fatto con successo a Perugia», conclude Tanti.