Home Nazionale Fedrigoni: via libera da Consob a quotazione in Borsa

Fedrigoni: via libera da Consob a quotazione in Borsa

0

Milano, 10 ott. (Adnkronos) – Via libera dalla Consob alla quotazione di Fedrigoni, operatore internazionale nel settore della produzione e vendita di diversi tipi di carte, in particolare di carte ad alto valore aggiunto, di prodotti di sicurezza e di prodotti autoadesivi.
La società spiega di aver ricevuto dalla Consob “il provvedimento di approvazione del Prospetto Informativo relativo all’Offerta Pubblica di Vendita e Sottoscrizione finalizzata all’ammissione alle negoziazioni delle Azioni Ordinarie della Società sul Mercato Telematico Azionario (Mta), segmento Star”.
Il provvedimento della Consob segue quello con il quale, l’8 ottobre scorso, Borsa Italiana ha disposto l’ammissione alla quotazione sul Mta. L’Offerta Globale ha per oggetto massime 32.730.000 azioni, corrispondenti al 35,01% del capitale sociale della società, in parte, per massime 13.499.560 azioni di nuova emissione rivenienti dall’aumento di capitale con esclusione del diritto di opzione e in parte per massime 19.230.440 azioni poste in vendita dall’azionista San Colombano, società facente capo alla famiglia Fedrigoni.