Home Nazionale Festival Roma: in prima mondiale gli angeli di Fedorčenko (6)

Festival Roma: in prima mondiale gli angeli di Fedorčenko (6)

0

(AdnKronos) – A seguire “Le avventure di Zoro: raccontate da lui”: Diego Bianchi, alias Zoro, illustrerà clip dopo clip il suo percorso di comico, giornalista e conduttore tv; il pubblico ascolterà dalla sua voce come si diventa un po’ cronista, un po’ autore, un po’ conduttore, senza mai essere soltanto questo. La sezione Alice nella città presenterà, in Sala Sinopoli, Ghadi di Amin Dora (ore 9.30) e Ni d’Eve, ni d’Adam (Tokyo Fiancée) di Stefan Liberski.
Al Teatro Studio Gianni Borgna, alle ore 20, avrà luogo l’incontro “Panta rei – L’acqua, il cinema e Roma”, con il regista Gabriele Muccino, il pianista Danilo Rea, l’Amministratore Delegato di Acea Alberto Irace e il presidente di Acea Catia Tomasetti.
A Rieti inizia la circuitazione regionale della nona edizione del Festival: alle 20.30 presso il cinema Teatro Moderno si terrà la proiezione di una delle pellicole più attese al Festival, “Buoni a nulla” di Gianni Di Gregorio. In novembre, una scelta dei film della nona edizione sarà proiettata a Viterbo e Civitavecchia e in altre località della provincia di Viterbo e Roma, in collaborazione con le associazioni cinematografiche del territorio.