Home Nazionale Fi: Berlusconi ad Arcore, vede i figli e i vertici aziendali

Fi: Berlusconi ad Arcore, vede i figli e i vertici aziendali

0

Roma, 6 ott. (Adnkronos) – Come ogni lunedì, Silvio Berlusconi ha trascorso la giornata tra focus e dossier sui principali temi di attualità politica e sulle sue aziende. Ad Arcore coi più stretti collaboratori, l’ex premier ha visto i figli, i vertici aziendali e avrebbe fatto il punto della situazione anche con i suoi legali. Il leader azzurro dovrebbe rientrare domani a Roma, per impegni di partito. Si annuncia una settimana impegnativa per il governo Renzi, domani è prevista una nuova riunione del Parlamento in seduta comune per la nomina dei giudici della Consulta e sul tavolo c’è sempre il nodo della riforma del lavoro.
Domani Vladimir Putin festeggerà il compleanno (spegnerà 62 candeline). Da tempo il presidente della federazione Russa è legato da un profondo rapporto di amicizia con Berlusconi. Tant’è che il Cav ogni qualvolta si presenta l’occasione (l’ultima volta è successo all’ufficio di presidenza di giovedì scorso) invita l’Ue a mantenere sempre aperto il dialogo con Mosca per allentare la tensione in Ucraina.
Forte di questo legame, il capo del Cremlino ha telefonato il 29 settembre scorso per i 78 anni del presidente di Forza italia. Non è escluso che domani il leader azzurro possa chiamare Putin per contraccambiare gli auguri.