Home Nazionale Fi: parte campagna adesioni, mobilitazione on line e sui social

Fi: parte campagna adesioni, mobilitazione on line e sui social

0

Roma, 24 ott. (AdnKronos) – La riscossa di Forza Italia promessa da Silvio Berlusconi, prima nell’intervista al Tg5 e poi alla riunione dei gruppi parlamentari azzurri, passa anche dalla riuscita della campagna adesioni al partito. Dopo la pubblicazione del regolamento dei congressi comunali e provinciali sul sito nazionale (forzaitalia.it), continua l’azione di Forza Italia sul web per supportare on line la raccolta di iscrizioni.
Intanto, prosegue anche sui social networks Twitter, facebook e forzasilvio.it, con infografiche e link , l’azione di mobilitazione dei sostenitori per supportare lo sprint finale del tesseramento, che si chiuderà a fine novembre. Nei giorni scorsi il responsabile Internet di Fi, Antonio Palmieri, ha inviato una e mail ai parlamentari con tutto il materiale per agire negli spazi personali online e promuovere le iscrizioni.
Sul sito c’è una sezione speciale dedicata ad adesioni e congressi, che contiene l’appello per le adesioni di Berlusconi, il link diretto per iscriversi con pagamento via carta di credito, la possibilità di stampare moduli per adesione con bollettino postale, il regolamento.