Home Nazionale Fi: Pascale, sono amica di Noemi, a festa Casoria c’ero anch’io

Fi: Pascale, sono amica di Noemi, a festa Casoria c’ero anch’io

0

Roma, 4 nov. (AdnKronos) – ”Furono anni molto difficili”, assicura Francesca Pascale, ricordando i tempi delle cene a palazzo Grazioli e Villa La Certosa, ribattezzati dlla stampa come incontri del ‘Bunga Bunga’. ”Partecipai anch’io a qualcuna delle famose ‘cene eleganti’, che in effetti tali erano -dice la compagna di Silvio Berlusconi in uno dei passaggi dell’intervista sul libro di Bruno Vespa anticipati da ‘Oggi’-. Ho conosciuto quasi tutte le donne che assediavano il presidente e sono stata gelosissima di tutte. Come lo sono ancora, anche di una commessa che vuole farsi una foto con lui. In questo sono peggio di una siciliana”.
”Noemi Letizia? È vero che siamo amiche -assicura Pascale-. Alla festa dei suoi 18 anni c’ero anch’io. Dopo la serata il presidente mi disse: ‘Vedrai che riusciranno a dire qualcosa di negativo sulla mia partecipazione al compleanno di questa Noemi. Avevo promesso di esserci e come al solito ho mantenuto la parola. Hai visto anche tu quanta gente c’era e quante foto ho fatto. Ma mi sa che ci monteranno sopra una storia…”’.
In privato, rivela la Pascale, Berlusconi ”è tenerissimo, divertente, ironico, instancabile. I film che amo io, quelli romantici, i supereroi, i cartoni non gli piacciono. Non ricordo un film visto con lui. Legge, scrive, studia, pensa, telefona continuamente. Liti? Spesso e su ogni argomento: anche su come collocare un soprammobile su una mensola. Mi dà sempre torto. Ma pochi minuti dopo…”.