Home Attualità Football: Pittsburgh perde, colpa della ‘maledizione di Bieber’

Football: Pittsburgh perde, colpa della ‘maledizione di Bieber’

0

New York, 12 nov. (AdnKronos) – La ‘maledizione sportiva’ di Justin Bieber colpisce ancora e invade il campo della National Football League. Il 20enne cantante canadese, idolo di milioni di ragazzine in tutto il mondo, non brilla per tempismo e fortuna quando decide di sostenere pubblicamente una squadra. Ogni volta che si espone, indossando una maglia o un cappellino, il team in questione finisce al tappeto.
E’ successo in passato con i Chicago Blackhawks della Nhl, con i Miami Heat della Nba e anche con la Spagna ai recenti Mondiali di Brasile 2014. Dopo i tentativi sul ghiaccio dell’hockey, sul parquet del basket e sul campo di ‘soccer’, Bieber ha indossato metaforicamente casco e protezioni da football.
Sabato, si è presentato nell’hotel di Jersey City in cui alloggiavano i Pittsburgh Steelers, destinati domenica a far visita ai modesti New York Jets nella sfida per l’11a giornata della regular season. Diversi giocatori degli Steelers si sono fatti fotografare con l’artista e qualche scatto è finito sui social network: “Non sapevo che fosse un tifoso degli Steelers, benvenuto nella Steelernation”, ha twittato Cam Heyward, defensive end dei gialloneri.