Home Cronaca Frontale sulla SR71 all’altezza di Marcena, due morti e quattro feriti

Frontale sulla SR71 all’altezza di Marcena, due morti e quattro feriti

0
Frontale sulla SR71 all’altezza di Marcena, due morti e quattro feriti

Questa sera intorno alle 16, 30 sulla SR 71 all’altezza di Marcena è avvenuto uno scontro frontale fra due auto nel tragico incidente sono morti sul colpo i due guidatori e sono rimaste ferite altre quattro persone.

Sulla prima auto viaggiava Luigi Giusti di 52enne residente a Subbiano, alla guida dell’auto, deceduto sul colpo. Con lui nell’auto c’era la moglie M.G. di 46anni e il figlio di 8 anni e la figlia di 14anni. La madre, in gravi condizioni, e il figlio di 8anni, non in pericolo di vita, sono stati trasferiti all’ospedale San Donato di Arezzo. Invece la ragazzina di 14anni è stata intubata e trasferita d’urgenza in grave condizioni, in elicottero, all’ospedale Meyer di Firenze.

All’interno dell’altra autovettura viaggiava Fabio Sandroni di 37anni di Ceciliano, alla guida dell’auto, che è deceduto sul colpo e il figlio di 4 anni che è stato trasferito, in elicottero, al Meyer di Firenze ma non è in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti un auto automedica, misericordia di Arezzo e Subbiano, la Croce Bianca di Rigutino, i vigili del fuoco, i carabinieri e la Polstrada di Arezzo.

mortale marcena mortale marcena mortale marcena mortale marcena mortale marcena mortale marcena mortale marcena mortale marcena