Home Sport Gara esterna per l’Arezzo, le amaranto attese dall Castiglione

Gara esterna per l’Arezzo, le amaranto attese dall Castiglione

0

La 9° giornata di campionato torna a impegnare l’Arezzo fuori le mura domestiche in una domenica lontana dal “Nespoli” e da trascorrere in quel di Castiglione.

I 15 punti delle aretine valgono il 3° posto, quattro passi più indietro di Lucca e Siena mentre il Castiglione segue a 5 punti di distacco a quota 10.

L’ultima vittoria delle amaranto, sotto la guida di Mister Casagni, ha ridato morale e carica alla squadra che vuole continuare a raccogliere punti utili per tenere il passo con la zona calda della classifica.

Sconfitta in trasferta invece per il Castiglione che, dopo aver ceduto il passo contro il Lucca, vuole rifarsi a partire da questa sfida interna contro l’Arezzo.

Un’Arezzo combattivo anche se un pò sprecone ha salvato il risultato contro il Bagni di Lucca in una gara fatta di tante occasioni non concretizzate ma anche di voglia di vincere che ha alla fine ripagato con tre punti importanti dopo le due sconfitte consecutive maturate contro Lucca e Don Bosco Fossone. Un atteggiamento su cui le aretine vogliono puntare ed è lo stesso coach a dichiararlo: “Nonostante le tante sbavature e qualche errore veramente grossolano, siamo riusciti a fare punti e questo serviva al gruppo e al morale della squadra. Speriamo di poter giocare una buona gara anche questa domenica nonostante le tante problematiche tra infortuni e qualche assenza.”