Home In Evidenza Gasperini: “Fanfani al Csm un onore per la città. Adesso il lavoro continua”

Gasperini: “Fanfani al Csm un onore per la città. Adesso il lavoro continua”

0
Gasperini: “Fanfani al Csm un onore per la città. Adesso il lavoro continua”
Stefano Gasperini

Dichiarazione del vice Sindaco Stefano Gasperini

Sono diventati rari i giorni nei quali si può essere contenti. Oggi è uno di quelli: Giuseppe Fanfani è un uomo accanto al quale ho avuto il piacere e il privilegio di lavorare. La sua nomina al Csm penso possa essere vissuta con orgoglio da ogni cittadino di Arezzo. È vero: è soprattutto la sua competenza professionale ad aver determinato la nomina ma non possiamo dimenticare che è il nostro Sindaco e che un aretino è oggi in un posto chiave del sistema istituzionale italiano.

Ho molto apprezzato le dichiarazioni delle opposizioni, stamani in aula, di voler lavorare per fare in modo che questa amministrazione possa operare per la città nei prossimi mesi, senza interruzioni, in attesa dell’appuntamento elettorale. Giuseppe Fanfani ha lasciato un segno profondo nella storia di questa città. La strada della difesa degli interessi generali, dell’impegno in difesa del lavoro e dell’impresa, dello sforzo per mantenere e qualificare i servizi alla persona è quella tracciata e penso possa essere condivisa da tutti coloro che hanno interesse a sviluppare la città.

La crisi continua, i problemi rimangono. Sarà nostro dovere, nei prossimi mesi, dare il meglio per contribuire a risolverli.