Home Nazionale Gay: Fidanza (Fdi), uniti a ‘Sentinelle in piedi’ per famiglia tradizionale

Gay: Fidanza (Fdi), uniti a ‘Sentinelle in piedi’ per famiglia tradizionale

0

Milano, 5 ott. (Adnkronos) – “Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale si unisce idealmente alla mobilitazione delle ‘Sentinelle in Piedi’, che oggi manifestano in 100 piazze d’Italia per ribadire il sostegno alla famiglia tradizionale”. Lo afferma Carlo Fidanza, membro dell’ufficio di presidenza di FdI-An, a margine della tappa milanese della mobilitazione che si è svolta in Piazza XXV Aprile.
“Ribadiamo che per noi il matrimonio è solo quello tra uomo e donna e che un bambino ha il diritto di avere una mamma e un papà. Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale ha lanciato una proposta di legge di iniziativa popolare per ribadire nelle leggi vigenti che l’adozione è consentita esclusivamente a coppie di sesso diverso, impedendo così interpretazioni da parte della magistratura volte a legittimare le adozioni omosessuali. Ricordiamo che è possibile sottoscrivere la proposta di legge in tutti i Comuni d’Italia”, aggiunge Fidanza.
“Vogliamo infine esprimere la nostra solidarietà ai promotori delle manifestazioni pro-famiglia, costretti ormai a svolgere le proprie iniziative in un clima di assedio, con ingente spiegamento di forze, per prevenire aggressioni come quelle verificatesi nei mesi scorsi. Chi lamenta intolleranza – conclude Fidanza – è spesso il primo intollerante”.