Home Nazionale Gb: dopo Venezia i neo sposi Clooney festeggiano sulle rive del Tamigi

Gb: dopo Venezia i neo sposi Clooney festeggiano sulle rive del Tamigi

0

Londra, 25 ott. (AdnKronos) – Dopo un matrimonio da favola a Venezia, con ospiti vip e divi giunti da tutto il mondo, non sono finiti i festeggiamenti per George Clooney e Amal Alamuddin. La coppia, convolata a nozze il mese scorso, si prepara a brindare questa sera al Danesfield House Hotel di Marlow, nella contea inglese del Buckinghamshire, sulle rive del Tamigi. L’hotel si trova a pochi chilometri dalla casa dei genitori della neo signora Clooney e questa volta gli sposi potranno festeggiare anche con una novantina di amici e parenti della Alamuddin, alcuni dei quali sono arrivati direttamente da Beirut, sua città natale.
Ospiti d’onore saranno ovviamente Baria e Ramzi Alamuddin. “Siamo tutti molto felici – ha raccontato al Telegraph la madre della neo sposa – Non vediamo l’ora di festeggiare il matrimonio di Amal e George qui, è un posto incantevole. Sarà molto speciale. La gente continua a chiederci delle nozze e di loro. Suppongo che dovremo abituarci a questo, adesso siamo famosi”.
Le spese per questa sera? I Clooney hanno approfittato di un pacchetto nozze da 140 euro a persona, offerto dal Danesfield House. Inoltre, dalle vetrate del foyer, costato alla coppia altri 10mila euro (più Iva), gli ospiti potranno ammirare i giardini dell’albergo e la vista del Tamigi .

Exit mobile version