Home Politica Gianni Cantaloni e l’ex assessore Giuseppe Matteucci nominati nel Comitato regionale NCD

Gianni Cantaloni e l’ex assessore Giuseppe Matteucci nominati nel Comitato regionale NCD

0

Il consigliere comunale Gianni Cantaloni è stato nominato nel provvisorio Comitato di coordinamento regionale del Nuovo Centro Destra. Con lui un altro ex amministratore del Comune di Arezzo, Giuseppe Matteucci.
“La formazione del gruppo nel Consiglio Comunale di Arezzo è stato solo il primo passo – commenta Cantaloni. Nel territorio sono ormai 10 i circoli ufficiali e altri 5 stanno per costituirsi. Il Coordinatore nazionale del partito, senatore Gaetano Quagliariello, ha incontrato tutti i rappresentanti della Toscana a Firenze per definire insieme le linee guida per le prossime elezioni che non saranno solo per il Parlamento Europeo ma anche per il rinnovo di molti Sindaci e consigli comunali. Un appuntamento, quindi, di grande rilievo e una vera e propria piattaforma di lancio per il Nuovo Centro Destra che avrà il suo battesimo ufficiale nel Congresso Nazionale che si svolgerà a Rimini dall’11 al 13 aprile
Per Arezzo, all’incontro di Firenze con Quagliariello, erano presenti oltre a Cantaloni e Matteucci, Rossella Angiolini, ex consigliere regionale, e Maria Pia Camaiti, consigliere provinciale e presidente di un circolo di NCD.
Il nostro auspicio è che i simpatizzanti del nuovo partito, elettori nei 28 Comuni della provincia dove si svolgeranno le elezioni europee e amministrative, si mobilitino e ci contattino per suggerire personalità e candidati per comporre le liste elettorali”.