Home Sport La Ginnastica Terranuova in Tour con Ligabue

La Ginnastica Terranuova in Tour con Ligabue

0
La Ginnastica Terranuova in Tour con Ligabue

Tutto pronto al Palazzo dello Sport di Terranuova Bracciolini (AR),  per la prima edizione del “Concerto di Marco Ligabue”, dove sarà presentato in anteprima il nuovo singolo Ti porterò lontano, primo estratto del nuovo disco in uscita dopo l’estate.

Lo spettacolo organizzato da Angela Pellegrino, Presidente dell’U.S.Basket Terranuova, si terrà giovedì 15 maggio 2014 alle ore 21:30: uno show, in cui il cantautore emiliano  proporrà anche tutti i brani di Mare Dentro, il disco con cui ha inaugurato lo scorso anno la sua carriera solista.

Il ricavato della serata è totalmente destinato a sostegno dell’attività sportiva dell’U.S Basket Terranuova, che oltre ad organizzare i numerosi impegni delle divisioni della pallacanestro, da quest’anno ha la grande responsabilità di gestire il bellissimo Palazzo dello Sport.

ginnastica terranovaLa Squadra Nazionale di Serie A di Ginnastica Ritmica della Società Ginnastica Terranuova, certo non poteva mancare ad onorare questa importante iniziativa, attraverso suggestive esibizioni, contribuendo a coinvolgere emotivamente il pubblico e a veicolare il messaggio musicale / visivo che Marco Ligabue,intende proporre per la Città di Terranuova.

Marco Ligabue , l’artista di Correggio,  ha scelto Terranuova Bracciolini per dare il via a un lungo calendario di appuntamenti live che lo vedranno impegnato per tutto l’anno nelle principali città italiane.