Home Politica Giovedì 10 luglio torna il Consiglio Comunale

Giovedì 10 luglio torna il Consiglio Comunale

0
Giovedì 10 luglio torna il Consiglio Comunale
consiglio comunale

Consiglio Comunale giovedì 10 luglio a partire dalle 8,30 con importanti pratiche di programmazione generale: intanto il programma triennale dei lavori pubblici 2014/2016, poi il documento unico di programmazione con il bilancio di previsione finanziario 2014/2016 e ancora l’approvazione delle aliquote Imu per il 2014.

Quattro saranno le sezioni di scuola dell’infanzia per le quali l’assessore Barbara Bennati proporrà l’affidamento al privato nell’ambito della riorganizzazione dei servizi per l’infanzia per il triennio 2014/2017.

Quattro pratiche urbanistiche interesseranno un importante intervento a Case Nuove di Ceciliano e l’acquisizione a titolo non oneroso di immobili adesso statali: uno a Rigutino, l’ex casa del fascio di San Giuliano e l’ex caserma Ceccherelli in via Garibaldi.

Le interrogazioni e quattro atti di indirizzo, sull’ostello delle gioventù alla ex Cadorna, sul bilancio semplificato (Marco Tulli), sull’abolizione dei consorzi di bonifica (Francesco Francini) e sull’eliminazione del bollo di occupazione del suolo pubblico per la raccolta firme (Luigi Scatizzi), completano l’ordine del giorno.