Home Attualità Golf: European Tour, McIlroy e Lowry in testa a Dubai, E. Molinari 7° (2)

Golf: European Tour, McIlroy e Lowry in testa a Dubai, E. Molinari 7° (2)

0

(AdnKronos) – Oltre a Edoardo Molinari, sono in settima posizione il sudafricano Louis Oosthuizen e gli inglesi Ross Fisher, Tommy Fleetwood e Danny Willett, dodicesimo con 70 (-2) l’inglese Lee Westwood. Hanno già un discreto ritardo il gallese Jamie Donaldson, il nordirlandese Graeme McDowell, il tedesco Martin Kaymer e il thailandese Thongchai Jaidee, 30esimi con 72 (par), e lo spagnolo Sergio Garcia, 40° come Francesco Molinari. Sono in bassa classifica l’inglese Ian Poulter e il sudafricano Ernie Els, 50esimi insieme a Manassero.
McIlroy ha iniziato con una coppia di birdie, poi dopo una buca in par ne ha messi a segno altri due di fila con una terza coppia (15ª e 16ª) nel rientro. Un birdie in più per Lowry, di cui quattro nelle ultime sei buche, ma con un bogey. Edoardo Molinari ha infilato due birdie in dieci buche, poi dopo un bogey alla 12ª ha completato lo score con altri due birdie (14ª e 15ª).
Buon avvio con un birdie per Francesco Molinari il quale non è riuscito a mantenere il vantaggio sul campo sulle prime nove buche causa due bogey. E’ tornato in par con un birdie alla 12ª e ha perso un colpo in extremis. Strada in salita per Manassero gravato di tre bogey in dieci buche. Il tentativo di reazione ha fruttato due birdie però annullati da due bogey.