Home Attualità Golf: Wales Open, Luiten in testa e F. Molinari 44°

Golf: Wales Open, Luiten in testa e F. Molinari 44°

0

Roma, 18 set. – (Adnkronos) – Nell’ISPS Handa Wales Open, torneo dell’European Tour in svolgimento sul percorso del Celtic Manor Resort (par 71), a City of Newport in Galles, inizio a metà classifica per Francesco Molinari, 44° con 71 (par), per Andrea Pavan e per Edoardo Molinari, 70.i con 72 (+1), e in bassa per Marco Crespi, 132° con 77 (+6).
Come accaduto la scorsa settimana nel KLM Open, la prima leadership è stata nuovamente dell’olandese Joost Luiten che con un 65 (-6) ha superato quasi a fine turno il belga Nicolas Colsaerts e lo scozzese Andrew McArthur (66, -5). In quarta posizione con 67 (-4) il sudafricano Justin Walters e gli inglesi Sam Walker e Robert Rock, in settima con 68 (-3) dieci concorrenti tra i quali gli inglesi Eddie Pepperell e Tommy Fleetwood, il portoghese Ricardo Santos e il thailandese Thongchai Jaidee.
Attenzione focalizzata sui quattro giocatori che competeranno con la squadra europea in Ryder Cup (26-28 settembre, Gleneagles, Scozia): il migliore è stato il gallese Jamie Donaldson, 28° con 70 (-1) insieme all’inglese Paul Casey, mentre il danese Thomas Bjorn ha concluso alla pari con Francesco Molinari e con l’iberico Rafael Cabrera Bello. Note poco liete per l’inglese Lee Westwood, 85° con 73 (+2), e per lo scozzese Stephen Gallacher, 135° con 78 (+7). (segue)