Si è svolta lo scorso 22 marzo a Rosignano la prova interregionale del Campionato di Specialità, valevole per l’ammissione alla fase nazionale. Sara Cigolini, al rientro alle competizioni quest’anno, si è ben comportata, ottenendo il sesto posto al nastro, nonostante alcuni errori.
Domenica 23, invece, a Follonica sono state protagoniste le giovani ginnaste partecipanti al Torneo GpT GR accompagnate dalle tecniche Patrizia Salvini, Paola Gjeka e Annamaria Becattini. La società ha partecipato con tutte e tre le sezioni: Montevarchi, Cavriglia e Figline. In questa seconda e decisiva prova le atlete hanno ottenuto dei buoni piazzamenti, confermando il buon lavoro svolto finora: la squadra composta da Martina Kucich, Lavinia Failli, Matilde Parigi, Katia Ventisette e capitanata da Siria Maccarelli si è aggiudicata il titolo di Campione regionale di 1° Fascia 1° Livello. Tra le individualiste un ottimo bronzo di Joelle Alexandra Bonazza nella 1° Fascia 2° Livello, mentre Anita Mugnai ha conquistato il titolo di Campionessa regionale di 1° Fascia 3° Livello.
Di seguito tutte le atlete che hanno partecipato ad entrambe le gare del Torneo GpT di ginnastica ritmica per la Società Ginnnica Aurora.
1° livello – 1° fascia
Ciardi Martina, Piltner Eva, Parti Sara, Baldini Giulia, Pasquini Virginia, Lazzerini Giada
1° livello – 2° fascia
D’Alessandro Denia
2° livello – 1° fascia
Martini Caterina, Bianchi Giulia, Orlandini Letizia e Romina,Griffo Giulia, Giambenedetti Flaminia, Poggiagliolmi Marta,Tigli Ginevra
2° livello – 2° fascia
Caselli Gemma, Martini Maria Vittoria, Sicignano Syria, Muzzi Margherita,Galli Matilde,
2° livello – 3° fascia