Home Cultura e Eventi Eventi Il 14 dicembre serata di beneficenza al Principe

Il 14 dicembre serata di beneficenza al Principe

0
Il 14 dicembre serata di beneficenza al Principe
principe
Una nuova iniziativa promossa dal “PRINCIPE” storico dancing aretino dove si sono incontrate generazioni di giovani con la musica, facendo ballare e innamorare tantissimi aretini, si unisce alle band aretine degli anni 60/70 per  un obiettivo comune: la solidarieta’ in favore  del CALCIT devolvendo l’incasso della  serata allo
SCUDO, acronimo di Cure Domiciliari ai Malati Oncologici; un Servizio in funzione da oltre 10 anni, fiore all’occhiello del Comitato, ideato e creato nel 1978 dal compianto Comm. GIANFRANCO BARULLI,  Presidente Fondatore, scomparso nel 2006.
Domenica 14 Dicembre pv. si ritrovano quindi neii locali del Principe-dancing, zona Pratacci, le 15 band aretine per riproporre un nuovo Concerto musicale come quello del 29 Maggio us., alla presenza dell’intramontabile showman aretino PUPO, riscontrando un notevole successo di pubblico e di offerte pro-CALCIT, al Teatro-Tenda di Arezzo.
La serata e’ finalizzata  al lancio del “CD” realizzato con le 15 migliori canzoni della prima Kermesse, contando nelle offerte  degli aretini, sempre generosi e disponibili alle iniziative promosse  in favore del CALCIT, e, in prossimita’  delle FESTE, regalarre una  gradita  strenna natalizia:  un occasione unica non solo di fare beneficienza, ma per farsi in anticipo gli auguri di Serene Festivita’.
Altra collaterale iniziativa impreziosisce la storia delle band aretine, con una mostra fotografica sulla storia  delle stesse band  sin dal loro nascere negli anni 60-70 fino ai nostri  giorni, esponendo  al Circolo Artistico scatti veramente interessanti dal 5 al 15 Dicembre. La Mostra e’ allestita da Massimo Padelli del Gruppo Fotografico “La Pieve” e dal musicista Daniele Randellini, e’ un altra occasione per ritornare con la mente e la vista al tempo andato e per altre gradite offerte per il Calcit,  Ingresso Libero.