Home Cultura e Eventi Cultura Il 5 febbraio torna Chimera Arezzo Cabaret Ridens Factory, super ospite Alessandro Fullin

Il 5 febbraio torna Chimera Arezzo Cabaret Ridens Factory, super ospite Alessandro Fullin

0
Il 5 febbraio torna Chimera Arezzo Cabaret  Ridens Factory, super ospite Alessandro Fullin

E' finita l'attesa, mercoledì 5 febbraio alle 21,30 torna al teatro Virginian di via de' Redi Chimera Arezzo Cabaret, l'unico laboratorio della prestigiosa agenzia Ridens nel centro Italia.
Super ospite della manifestazione, organizzata dal trio Progildan, alias Daniele Marmi, Gilberto Pellegrini e Cristian Materazzi, Alessandro Fullin direttamente da Zelig che riproporrà i suoi cavalli di battaglia, tra cui la mitica prof di “Tu-scol-la-na”.
Non sarà l'unico ospite vip, da Colorado infatti arriva Rino Ceronte, l'Italiano medio, sempre da Colorado arriva Matteo Cesca e da Zelig1 i Tragicsentimentalsong.
Ancora, ci sarà il Ivan Periccioli, Maurizio Borgogni in arte Ceccarino, Silvia Lepri, Andrea Cappellini e il grande ritorno di Guido Nardin, Hugo Sanchez jr. Un cast stellare per una manifestazione che, grazie ai Progildan e a Ridens Mangement, da di Arezzo una realtà di primo piano, al pari di altre piazze storiche come Milano.
Da quest'anno, inoltre, la collaborazione è più ampia, perché Chimera Arezzo Cabaret può contare anche sull'agenzia Bananas, altra grande realtà italiana e non è tutto, visto che per ogni appuntamento della manifestazione i comici lavoreranno a stretto contatto con Marzio Rossi, storico autore di Colorado.
La serata del 5 febbraio sarà anche allietata dalla presenza della scuola di danza Flash Dance, diretta da Manola Feira, con l'esibizione delle ballerine Sara Cocchetti, Giulia Marmorini , Lucia Di Cristo, Sharon Oddo , Patrizia Berneschi, Fabiana Romano.
Pensate che sia finita qui? Niente affatto. Per gli spettatori del Chimera Arezzo Cabaret ci saranno tante sorprese, a partire dalla degustazione del caffè “Mika Moka” e dei vini della tenuta Vitereta, senza dimenticare il blocchetto “Buoni amici”, in regalo con il biglietto. Si tratta di una serie di buoni messi a disposizione da alcuni commercianti del centro che danno diritto a sconti speciali solo per gli spettatori della manifestazione. Sponsor della manifestazione sono il ristorante Mivà di più, il Caffè dei Costanti, Graziella Patio Hotel, Hotel Aretino, il Punto Sicurezza, Ricerca, Ottica Bardelli, Baque e il laboratorio di arti visive Luciferi Visionibus, Alessandra camicie su misura, Lavanderia Calimero. L'intera serata sarà ripresa dalle telecamere di Tele San Domenico.
Infine, al caffè dei Costanti si può gustare il cocktail Chimera Arezzo cabaret, nome anche di una nuova pizza al Ristorante Mivà di più. Più che una rassegna, una filosofia di vita.