Home Nazionale Immigrati: Fdi-An manifesta contro Mare Nostrum in Centrale a Milano

Immigrati: Fdi-An manifesta contro Mare Nostrum in Centrale a Milano

0

Milano, 11 ott. (Adnkronos) – Manifestazione nel pomeriggio in stazione Centrale a Milano dei militanti di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale contro ‘Mare Nostrum’ e per chiedere che venga impedito l’arrivo di altri clandestini sulle coste e nelle città italiane.
I manifestanti hanno girato per tutta la stazione intonando slogan, sventolando bandiere dell’Italia e intonando l’Inno di Mameli. In stazione è stato collocato anche un simbolico ‘check point’ nei pressi dei binari per coinvolgere i viaggiatori in arrivo a Milano. La protesta coinvolge anche il piano moschee proposto dal sindaco di Milano, Giuliano Pisapia.
“Ormai di nostrum – dice il consigliere comunale Riccardo De Corato (Fdi-An) – non c’è più nulla. Anziché opporsi fermamente ai disastri dei suoi compagni di Governo, il sindaco Pisapia riesce addirittura a predisporre un piano moschee, senza consultare i milanesi e ignorando la miscela esplosiva che potrebbe sconvolgere la città”. Per sabato prossimo, a Reggio Calabria, è prevista una grande manifestazione nazionale.