Home Nazionale Immigrati: Lepore, manifestazione Lega per dire basta a Mare Nostrum

Immigrati: Lepore, manifestazione Lega per dire basta a Mare Nostrum

0

Milano, 17 ott. (Adnkronos) – “Vogliamo dire basta all’operazione Mare Nostrum che ha dato ricetto a decine di migliaia di clandestini e ha provocato altrettante migliaia di morti”. A dirlo è Luca Lepore, consigliere comunale del Carroccio a Palazzo Marino che aggiunge che “per l’ennesima volta il governo ci sta riempiendo di balle nel dire che l’operazione Mare Nostrum è prossima alla fine e sarà sostituita dall’operazione europea Triton. Governo prontamente smentito dal direttore di Frontex che ha affermato che l’interruzione di Mare Nostrum spetta solo all’Italia e che tutti gli immigrati clandestini che saranno intercettati da mezzi non italiani verranno comunque portati in parte in Italia e in parte a Malta”.
La manifestazione di domani della lega Nord vuole essere, spiega Lepore, “un’esternazione pacifica, senza danni e a volto scoperto, checché ne dica la sinistra oltranzista, anarchica e razzista che sta subdolamente cercando di fare passare la nostra protesta come un’espressione di odio etnico-religioso”.
Secondo il consigliere comunale “ormai i cittadini per bene si sono accorti che è nato un nuovo razzismo rosso, imperniato sulla venerazione dell’immigrato e il disprezzo e lo svilimento dell’italiano. Questo gli italiani l’hanno capito e domani piazza Duomo sarà piena all’inverosimile”.