Home Nazionale Immigrati: Saltamartini (Ncd) a Marino, nessun progetto per accoglienza in famiglia

Immigrati: Saltamartini (Ncd) a Marino, nessun progetto per accoglienza in famiglia

0

Roma, 30 set. – (Adnkronos) – ”Ancora una volta, il sindaco Marino, che forse sarebbe meglio chiamare #so-marino, racconta l’ennesima balla ai cittadini, mistificando la realtà e confermando di non essere all’altezza di rivestire un ruolo così importante come quello di sindaco della Capitale”. Lo dichiara Barbara Saltamartini, portavoce nazionale del Nuovo Centrodestra.
”A nulla è valsa la chiara e netta smentita del ministro dell’Interno, Angelino Alfano, per mettere a tacere il sindaco che, forse in preda a sostanze particolare, verso cui pare abbia una fatale attrazione, ha preso un abbaglio. E’ evidente che, preso come è, da legalizzare i matrimoni gay, far pagare le strisce blu ai cittadini romani e pedonalizzare a puzzle la città, di fatto blindandola, non ha tempo di studiare o approfondire procedure e fatti che dovrebbe conoscere”, spiega Saltamartini.
”Repetita iuvant, anche ai più sordi di orecchie: chissà che non funzioni anche nel suo caso. Mai il Viminale ha avviato progetti, come quella di dare 30 euro al giorno alle famiglie romane, che si offrono di ospitare i rifugiati che arrivano nella nostra città o in altre città italiane. Iniziative di tal fatta, laddove presenti, – conclude Saltamartini – sono gestite in autonomia dai centri Caritas e non sono certo progetti finanziati dal Viminale. Marino si informi meglio, eviterebbe di fare l’ennesima brutta figura. Roma non merita un sindaco ignorante”.