Home Nazionale Immigrati: Salvini, in piazza a Milano c’era l’Italia, pronti ad andare avanti

Immigrati: Salvini, in piazza a Milano c’era l’Italia, pronti ad andare avanti

0

Milano, 19 ott. (Adnkronos) – La manifestazione che si è chiusa ieri a Milano, promossa dalla Lega per dire ‘stop ai clandestini’, che ha riunito “101.000 persone contro i gufi” per il segretario federale del Carroccio, 40.000 secondo le stime della polizia, “è stata una giornata straordinaria. Ma è solo l’inizio”.
Il giorno dopo il lungo corteo che ha ‘occupato’ il centro del capoluogo lombardo è un Matteo Salvini ancora più determinato a portare avanti la sua protesta quello che, all’Adnkronos dice: “se non basta il segnale che è stato lanciato ieri da Piazza Duomo, che significa che in Italia non ne possiamo più, allora siamo pronti ad andare avanti”.
Nei programmi di Salvini ci sono altre manifestazioni, altre iniziative. Una, soprattutto, che ha già cominciato a costruire. “Ho chiesto ai ‘miei’ sindaco -dice Salvini- di fare una lista di quanti, nei comuni che amministrano, si trovano in difficoltà, quanti sono disoccupati, cassintegrati. Italiani disperati. Con i numeri alla mano siamo pronti a chiedere che i nostri italiani ricevano per primi gli aiuti riservati ai clandestini. Questo vuol dire che rivendicheremo, ad esempio, le stanze negli alberghi riservate agli immigrati. Le vogliamo per gli italiani. Chiederemo che gli italiani siano trattati come gli immigrati” afferma Salvini in quello che suona quasi un paradosso, ma che significa, spiega il segretario federale della Lega, “colazione, pranzo e cena garantiti prima di tutto per gli italiani in Italia”.