Home Sport In casa con il Seravezza per ribaltare la sconfitta dell’andata

In casa con il Seravezza per ribaltare la sconfitta dell’andata

0
In casa con il Seravezza per ribaltare la sconfitta dell’andata
Calcio Femminile

In casa con il Seravezza per ribaltare la sconfitta dell’andata

La 19° gara stagionale presenta alle amaranto la sfida interna contro il Seravezza per confermare la ritrovata vittoria guadagnata sul Ponte a Greve la scorsa domenica.

Le ospiti sono invece reduci dalla sconfitta maturata contro il Bagni di Lucca e siedono 10 punti più in basso delle aretine che all’andata persero però di misura per 4 a 3 in una trasferta prenatalizia dal sapore alquanto amaro.

Nella parte alta della classifica il ritmo incalzante del Pisa ha travolto il Livorno che ora è più vicino alle amaranto distaccate di sole due lunghezze. Le due formazioni, che precedono in classifica l’Arezzo, se la vedranno rispettivamente con Valdinievole e Casentino, due match abbordabili che impongono alla squadra di Mister Capponi di fare risultato.

Gara interessante anche in chiave primo posto tra Siena e Lucca che battagliano alle spalle dell’Aglianise impegnato in una sfida  favorevole contro il Ponte a Greve.

Quando mancano 4 partite alla fine del campionato, siamo ancora lontani da un quadro definitivo, giochi ancora aperti e punti utili ancora in palio per migliorare il rendimento e chiudere al meglio la stagione.

Exit mobile version