Home Cultura e Eventi Eventi Inaugurazione della nuova delegazione di Fondazione Umberto Veronosi

Inaugurazione della nuova delegazione di Fondazione Umberto Veronosi

0

Si è costituita ad Arezzo una nuova Delegazione della “Fondazione Umberto Veronesi, per il progresso delle scienze”.

L’evento d’inaugurazione, avrà luogo in data 10 maggio 2014, alle ore 11.30 presso Palazzo Albergotti, in via Borgunto 26 ad Arezzo.

Saranno presenti  Il Prof. Paolo Veronesi (Presidente della Fondazione), la Dott.ssa Laura Gragnani (Ricercatrice sostenuta dalla Fondazione) e sono invitati a partecipare Enrico Rossi (Presidente Regione Toscana) ed il Sindaco della città Giuseppe Fanfani.

Il Presidente della Delegazione sarà la Dottoressa Laura Carlini che si adopererà affinché le Istituzioni e i cittadini della provincia vorranno sposarne ideali e obiettivi, sostenendone le attività e partecipando attivamente alle manifestazioni e alle campagne di sensibilizzazione che saranno programmate per finanziare la ricerca scientifica,  e i programmi di divulgazione del pensiero scientifico e di  educazione alla salute.

IL PRESIDENTE DELLA DELEGAZIONE:
Laura Carlini risiede ad Arezzo con il marito ed i due figli. Dopo la laurea in Economia conseguita presso l’Università degli Studi di Perugia, nel 1998 inizia il proprio percorso professionale all’interno del Gruppo Edison ricoprendo vari ruoli nell’ambito del marketing e della comunicazione. Dal 2005 è titolare di Elle adv, azienda operante nella pianificazione e gestione delle attività di marketing, comunicazione e relazioni esterne.