Home Nazionale Infrastrutture: Anas, lunedi’ in Gazzetta bando di gara per rotatoria Ss ‘Orientale Sicula’

Infrastrutture: Anas, lunedi’ in Gazzetta bando di gara per rotatoria Ss ‘Orientale Sicula’

0

Roma, 23 mag. (Adnkronos) Lunedì 26 maggio l’Anas pubblicherà in Gazzetta Ufficiale il bando di gara finalizzato ai lavori di realizzazione di una rotatoria al km 82,777 della strada statale 114 ‘Orientale Sicula’, ad Acireale, in provincia di Catania. La nuova rotatoria sorgerà in sostituzione dell’attuale intersezione a raso in corrispondenza di via delle Terme.
Gli interventi, finanziati interamente con fondi dell’Anas, comporteranno un investimento complessivo di oltre due milioni di euro e dovranno essere portati a termine entro 180 giorni dalla data di consegna. Il capitolato di oneri e la documentazione complementare sono visionabili, oltre che sul sito istituzionale di Anas Spa, www.stradeanas.it, presso l’Ufficio Gare dalle ore 9:30 alle ore 12:30, dal lunedì al venerdì.
Le offerte vanno inviate entro le ore 10.00 del 24 giugno 2014 a: Anas SpA – Direzione Regionale per la Sicilia – Sezione Compartimentale di Catania, Via Basilicata 29 – 95045 Misterbianco (Ct).Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.