Home Nazionale Infrastrutture: incontro a Roma per riavviare cantieri direttrice Perugia-Ancona

Infrastrutture: incontro a Roma per riavviare cantieri direttrice Perugia-Ancona

0

Roma
Roma, 27 mag. (Adnkronos) – La società Quadrilatero Marche Umbria comunica che giovedì 29 maggio alle ore 15.00, si terrà a Roma un incontro istituzionale promosso per affrontare i temi collegati alla realizzazione della direttrice Perugia – Ancona nell’ambito del sistema infrastrutturale Quadrilatero. Alla riunione sono invitate a partecipare le Autorità del Ministero delle Infrastrutture e del Ministero dello Sviluppo Economico, il Presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini, il Presidente della Regione Marche Gian Mario Spacca, unitamente al Presidente dell’Anas Pietro Ciucci, e al Commissario Straordinario di Dirpa e Impresa Prof.ssa Daniela Saitta.
”L’ attenzione dei più importanti rappresentanti del governo centrale, regionale e dell’Anas nei confronti della direttrice Perugia – Ancona ancora una volta conferma il grande valore dell’Opera e la necessità di vederla completata al più presto”, ha commentato il Presidente della Quadrilatero Guido Perosino .
”Oggi – aggiunge – alla luce di alcune problematiche emerse circa la tempistica attuativa dei programmi dell’ Amministrazione Straordinaria, l’obiettivo che dobbiamo perseguire tutti insieme è quello di giungere in tempi davvero brevi ad una soluzione definitiva che permetta di riavviare i lavori sulla direttrice Perugia – Ancona”.