Home Nazionale Isernia: picchia madre per soldi, arrestato

Isernia: picchia madre per soldi, arrestato

0

Isernia, 7 ott. – (Adnkronos) – Ha aggredito la madre 80enne, che si era rifiutata, dopo l’ennesima richiesta, di dargli dei soldi. Un 45enne è stato arrestato dai Carabinieri per rapina impropria e maltrattamenti in famiglia.
L’uomo, con precedenti per reati di furto, ricettazione, incendio, spaccio di stupefacenti, porto illegale di armi e altri reati contro la persona e il patrimonio, ha colpito ripetutamente l’anziana , che ha riportato varie contusioni e anzi è stata salvata dall’arrivo della pattuglia allertata da una chiamata dei vicini al 112. Ora il 45enne si trova rinchiuso presso la casa circondariale di Isernia come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.
Nelle vicinanze, a Cantalupo nel Sannio, un 50enne ed un 25enne, padre e figlio originari di Isernia, sono stati denunciati per truffa. I due, utilizzando un assegno contraffatto, si facevano consegnare da una ditta della zona infissi in alluminio e altra merce per un importo complessivo di circa 4mila euro. Le indagini dei Carabinieri hanno consentito di incastrare i due responsabili, entrambi già noti alle forze dell’ordine. Al 50enne è stata inoltre contestata una violazione alle prescrizioni di una misura cautelare cui è attualmente sottoposto per ricettazione ed altri reati contro la persona ed il patrimonio.