Home Attualità Ius Laboris cresce in Venezuela e Bielorussia

Ius Laboris cresce in Venezuela e Bielorussia

0

Roma, 20 nov. (Labitalia) – Ius Laboris, la più grande alleanza mondiale di specialisti in diritto del lavoro e delle risorse umane, che Toffoletto De Luca Tamajo e soci ha contribuito a fondare nel 2001, annuncia l’ingresso di D’Empaire Reyna Abogados, importante studio legale in Venezuela. Ius Laboris conta oggi più di 1.300 avvocati giuslavoristi e una presenza in 46 Paesi e in 150 città nel mondo.
L’ingresso di una law firm leader in un mercato in grande sviluppo come quello del Sud America rappresenta un passo importante nella strategia di crescita dell’Alleanza, che vanta una copertura mondiale capillare con professionisti di altissima qualità specializzati in diritto del lavoro che operano con successo a livello nazionale e internazionale.
“Avere una presenza importante in Sud America -commenta Sam Everatt, executive director di Ius Laboris- è la chiave per assistere i nostri clienti nei più importanti mercati globali. Le numerose differenze tra le diverse legislazioni nazionali richiedono la migliore consulenza legale a tutto campo e l’impegno di D’Empaire Reyna Abogados garantirà un servizio di qualità superiore che rappresenta un’inestimabile risorsa per i clienti nazionali e internazionali che fanno business in Venezuela”.