Home Nazionale Kinexia: ministro marocchino Hakima El Haite visita impianti del gruppo

Kinexia: ministro marocchino Hakima El Haite visita impianti del gruppo

0

Milano, 3 ott. (Adnkronos) – Kinexia, società attiva nei settori delle energie rinnovabili e dell’ambiente, ha ricevuto la visita del ministro marocchino dell’energia, delle miniere, dell’acqua, dell’ambiente e del cambiamento ambientale, Hakima El Haite.
L’incontro “ha avuto l’obiettivo di approfondire i temi delle tecnologie utilizzate da Kinexia nel settore ambientale e si inquadra nell’ambito delle attività previste piano industriale di Kinexia 2014-2018 che punta a un’ulteriore crescita in Nord Africa, Far East, Cina, India e America Latina”, si legge nella nota della società. Nel corso dell’incontro il ministro ha visitato gli impianti del gruppo.
“Siamo molto soddisfatti – commenta Pietro Colucci, presidente e amministratore delegato di Kinexia – di questo dialogo aperto con un interlocutore importante quale il ministro Hakima El Haite e, allo stesso tempo, siamo molto fieri di essere ancora una volta riconosciuti a livello internazionale come un’eccellenza italiana nel settore della green economy e dell’ambiente”. Kinexia “sta portando avanti un ambizioso piano di internazionalizzazione e la visita di oggi può costituire un importante step per future occasioni di business”, conclude.