Home Nazionale L. elettorale: blog Grillo, Renzi non ha bocciato democratellum

L. elettorale: blog Grillo, Renzi non ha bocciato democratellum

0

Roma, 25 giu. (Adnkronos) – “Il Corriere nel pezzo a firma di Marta Serafini scrive: ‘Incontro Pd-M5S, c’è Renzi. Il premier boccia il Democratellum’. Non è vero. Non c’è stata nessuna bocciatura. Renzi si è detto interessato a trovare un punto d’incontro con il Movimento 5 Stelle, e non ha bocciato il Democratellum”. Lo puntualizza un post sul blog di Beppe Grillo, che mette in ‘black list’ la giornalista del Corsera, con tanto di foto in bella vista.
“Il premier ha detto che la legge proposta dai 5 Stelle è ‘molto interessante, ma gravemente deficitaria per la governabilità’. Non è proprio la stessa cosa – si legge nel post – Ma andiamo avanti. Il Corriere ha poi aggiunto nel sottotitolo dell’articolo: ‘Il segretario del Pd a Di Maio: ‘La vostra legge non garantisce governabilità’. Non c’è Grillo. E sul blog il leader del M5S: ‘Insulti alla Boschi? Si rivolga alla Polizia Postale’. Come potete notare non vi è alcun riferimento alle parole di Luigi Di Maio o ai discorsi fatti da Toninelli”.
“‘La vostra legge non garantisce governabilità’, tuona la giornalista nel suo sottotitolo. Poi c’è chicca finale, ed è davvero incredibile: ‘Insulti alla Boschi? Si rivolga alla Polizia Postale’. Ma Grillo non ha mai detto una cosa simile. Dove l’ha pescata la giornalista? – ci si chiede nel post – Leggiamo cosa ha scritto Grillo sul suo Blog: ‘sono a disposizione del ministro Boschi qualora volesse attivare la polizia postale per giungere alla loro identità e agire per vie legali in tutela della sua reputazione’. Vi sembra la stessa cosa? E’ davvero una vergogna”. Nel post sono anche riportati dei screenshot dell’articolo pubblicato dal ‘Corsera’.