Home Cultura e Eventi Eventi La DJ Anne Cullen dal GayVillage di Roma alla consolle del “WhyNot¿”: sabato 27 dicembre al Karemaski di Arezzo

La DJ Anne Cullen dal GayVillage di Roma alla consolle del “WhyNot¿”: sabato 27 dicembre al Karemaski di Arezzo

0
La DJ Anne Cullen dal GayVillage di Roma alla consolle del “WhyNot¿”: sabato 27 dicembre al Karemaski di Arezzo
Anne Cullen

Per l’ultima festa LGBT-friendly del 2014 anche l’animazione di Cifrissima, Mauriziano e della WhyNot Crew

Torna l’appuntamento mensile gay-friendly al Karemaski di Arezzo, sabato 27 dicembre con l’ultimo “Why Not¿” del 2014, la festa disco organizzata da Arcigay “Chimera Arcobaleno” che dalle 23,30 in poi scalderà la serata in via Edison!

Ospite d’eccezione in consolle l’affermata DJ Anne Cullen, classe 1983, resident dj al GayVillage, Giam e The Venus Rising nonché vincitrice nel 2013 del “Poems female dj Contest” che farà ballare tutti e tutte a suon di Elettropop, Hip Hop e Elettrohouse. L’animazione per tutta la sera vedrà sul palco come vocalist Mauriziano & Cifrissima e, immancabile, la WhyNot Crew, il gruppo di ballo formato dai volontari e dalle volontarie di Arcigay Arezzo.

WhyNot¿ è ormai un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano divertirsi in una dimensione in cui si può essere se stessi senza giudizi o pregiudizi, un appuntamento imperdibile per la comunità gay, lesbica, bisex e transgender e non solo. L’ingresso al Karemaski è riservato ai soci Arcigay, Arci o affiliate, ed è comunque possibile tesserarsi all’ingresso. L’eventuale contributo richiesto per le serate sarà utilizzato dall’associazione Chimera Arcobaleno per realizzare progetti e interventi di sensibilizzazione contro omofobia, transfobia e qualsiasi forma di discriminazione.