Home Attualità La Lega Pro conferma il sostegno a Tavecchio, il presidente Macalli: “Siamo uniti”

La Lega Pro conferma il sostegno a Tavecchio, il presidente Macalli: “Siamo uniti”

0

(AdnKronos) – “La Lega Pro è unita”. Così Mario Macalli, presidente della Lega Pro, ribadisce il sostegno a Carlo Tavecchio in vista dell’assemblea elettiva della Figc in programma l’11 agosto. “Poi – aggiunge – che una Lega con 60 società possa perdere quattro, cinque o sei adesioni al momento del voto non mi meraviglia affatto”.
Assemblea dei professionisti – “Come Lega Pro, quando abbiamo preso un impegno lo abbiamo sempre mantenuto” sottolinea Macalli a margine dell’assemblea della componente da lui presieduta, nel corso della quale sono emerse anche posizioni contrarie alla candidatura di Tavecchio.
“Abbiamo perso dei voti anche quando eravamo un blocco di granito” fa notare il numero uno della Lega Pro. Ma “rispetto chi non la pensa nella stessa maniera”.
Il Benevento dice ‘no’ – E tra le voci fuori dal coro c’è quella del direttore tecnico del Benevento, Salvatore Di Somma: “Credo che alla lunga possa prevalere la linea Albertini, almeno lo spero”.
“Credo che la Lega Pro non sia compatta sul nome di Tavecchio, c’è sicuramente una rottura all’interno. Personalmente sono più per Albertini, non mi è piaciuto l’atteggiamento di Tavecchio” dice ai microfoni di Sky.