Home Nazionale L’Aquila: oggi l’autopsia sul corpo dell’impiegato suicida di Roccaraso

L’Aquila: oggi l’autopsia sul corpo dell’impiegato suicida di Roccaraso

0

– Roccaraso (L’Aquila), 4 ago.- (Adnkronos) Sarà effettuata con ogni probabilità nella giornata di oggi l’esame autoptico sul corpo di Feliciano Di Tola l’impiegato della Sovintendenza ai beni culturali di 58 anni di Roccaraso (L’Aquila) che si è tolto la vita suicidandosi.Il corpo dell’uomo è stato trovato dai familiari disteso sul letto e con la testa avvolta in una busta di plastica ben stretta al collo con un elastico.
Di Tola non era sposato ed aveva una situazione economica solida. In paese viene descritto come un uomo brillante, gioviale, pieno di vita e di passioni sportive e proprio per queste ragioni la notizia della sua morte ha finito per porre una serie di interrogativi su quanti lo conoscevano.
In queste ore si è parlato anche di motivazioni amorose perchè sarebbero state trovate dai Carabinieri tre lettere indirizzate a donne diverse,probabilmente amiche dell’uomo ma le indagini proseguono anche per capire cosa sia successo negli ultimi giorni che potrebbe aver spinto il Di Tola a compiere il gesto.