Home Attualità L’Arma dei carabinieri scorta Babbo Natale in pediatria al San Donato di Arezzo

L’Arma dei carabinieri scorta Babbo Natale in pediatria al San Donato di Arezzo

0
L’Arma dei carabinieri scorta Babbo Natale in pediatria al San Donato di Arezzo
carabinieri pediatria

Come ormai da consolidata tradizione, Babbo Natale, scortato dai carabinieri del Comando Provinciale di Arezzo, ha fatto visita ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’Ospedale San Donato di Arezzo.

L’Arma dei Carabinieri, con il Comandante della  Compagnia Capitano Francesco di Costanzo  e il Comandante della Stazione Luogotenente Gabriele Urso, ha aderito con entusiasmo all’iniziativa  dall’Arciconfraternita della Misericordia aretina   insieme ai Volontari, ai dottori e ai clown della Valigia dei Sorrisi e alla Filarmonica Guido Monaco,  che quest’anno ha visto la collaborazione dell’azienda Ferrero – Kinder di Alba , grazie all’impegno del Dott. Giovanni Battista Bariviera Dirigente della societa’.-

Babbo Natale insieme ai Carabinieri , i confratelli della Misericordia  hanno regalato  ai piccoli ospiti del reparto un momento di felicità , donando regali in una magica atmosfera natalizia con le note della Filarmonica Guido Monaco di Arezzo  .
L’iniziativa presso l’ospedale San Donato conferma il profondo senso di solidarietà dell’Arma dei Carabinieri , sempre a fianco delle organizzazioni umanitarie operanti nel territorio della provincia aretina.